Software Chirurgia Guidata coDiagnostiX - cmf marelli - Scanner Dentali per Odontotecnici e Dentisti

Guarda i nostri tutorial
Entra nella nostra community Dental Wings
Dental Wings Academy
DWOS Support
Vai ai contenuti

Menu principale:

Software di pianificazione implantare coDiagnostiX

coDiagnostiX legge i dati di immagine 3D dal scanner CBTC e accoppia il modello o l’impronta scansionati contenenti la gengiva e le informazioni del dente. Il software, risparmiando tempo, realizza un flusso di lavoro completamente digitale, che non richiede una dima da scansionare.
Le guide di foratura sono progettate con il supporto di coDiagnostiX per l’inserimento dell’impianto con la chirurgia guidata.
Percorso digitale e guide di foratura
coDiagnostix offre un innovativo, completamente digitale, percorso integrando anche la modellazione delle guide di foratura. Il software consente la produzione delle guide sia localmente che presso centri produttivi.
  • Non è assolutamente richiesta la dima di scansione
  • Guide di foratura molto precise e personalizzabili
  • Produzione economica con stampanti 3D automatiche
  • Flessibilità aumentata grazie alla produzione delle guide nel laboratorio locale
  • Rafforzamento dei rapporti tra dentista e laboratorio

Sistema aperto

Come tutte le nostre soluzioni, coDiagnostiX vanta un’architettura aperta. Contiene una libreria preinstallata di impianti, abutment e boccole di un grande numero di produttori. Per soddisfare esigenze molto specifiche, il software offre strumenti generici per la progettazione di elementi personalizzati.

Integrazione col percorso protesico

L’importazione diretta di modellazioni protesiche da DWOS CAD in coDiagnostiX consente l’integrazione di situazioni preoperatorie e protesiche, migliorando così la qualità del trattamento e la calzata di restauri su impianti.
coDiagnostiX può esportare i dati di pianificazione preoperatoria per consentire soluzioni CAD / CAM, facilitando la progettazione e la realizzazione di perni di guarigione e di restauri provvisori. Con rapida e facile realizzazione dei provvisori, i medici migliorano significativamente la soddisfazione del paziente durante il trattamento.
Distributore per l'Italia cmf marelli srl
Torna ai contenuti | Torna al menu